Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu come gia scritto:
il nuovo modello ha meno problemi,hanno cambiato l attacco degli ammortizzatori,hanno risolto il problema al differenziale(spessoramento),le corone sono piu resistenti(le bianche al posto delle nere) e hanno denti meno fitti e piu grandi,le gomme sono piu basse ma con cerchio piu grande che si deformano meno causa forza centrifuga e stressano meno la meccanica,la carrozza ha un apertura superiore che fa circolare meglio l aria e raffredda meglio il regolatore nei periodi caldi(entra pero piu sporcizia),dogbone e relativi trascinatori sono spessi il doppio(mai rotti a contrario degli altri)
upgrade pezzi essenziali per evitare rottore frequenti(vedi foto)
alberini del differenziale di burro....risolto tagliando a misura due punte da ferro(trapano,usare la parte liscia)e col dremel rifare lo scasso centrale e giri per sempre!
i pezzi sono uguali |
.. quei pezzi li ho presi perchè sono stati i primi ad andare (intendo il ferma braccetti originali)
per dogbone etc non ho mai avuto problemi..
pure il diff originale si è spannato.. ma ora dato che volevo cambiare rapporti e prendere pignone e corona della eguana volevo aggiungere altre cose..
tra le quali come hai detto tu ho preso:
- differenziale completo della eguana
- set ruote
- pignone e corona
forse però il disastro che ho fatto è l'uso in 3s con la combo hpi 9t (ho un po esagerato)