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Vecchio 26 settembre 13, 17:33   #117 (permalink)  Top
SupeRFayaN
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Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
come gia scritto:

il nuovo modello ha meno problemi,hanno cambiato l attacco degli ammortizzatori,hanno risolto il problema al differenziale(spessoramento),le corone sono piu resistenti(le bianche al posto delle nere) e hanno denti meno fitti e piu grandi,le gomme sono piu basse ma con cerchio piu grande che si deformano meno causa forza centrifuga e stressano meno la meccanica,la carrozza ha un apertura superiore che fa circolare meglio l aria e raffredda meglio il regolatore nei periodi caldi(entra pero piu sporcizia),dogbone e relativi trascinatori sono spessi il doppio(mai rotti a contrario degli altri)


upgrade pezzi essenziali per evitare rottore frequenti(vedi foto)


alberini del differenziale di burro....risolto tagliando a misura due punte da ferro(trapano,usare la parte liscia)e col dremel rifare lo scasso centrale e giri per sempre!

i pezzi sono uguali
.. quei pezzi li ho presi perchè sono stati i primi ad andare (intendo il ferma braccetti originali)
per dogbone etc non ho mai avuto problemi..


pure il diff originale si è spannato.. ma ora dato che volevo cambiare rapporti e prendere pignone e corona della eguana volevo aggiungere altre cose..

tra le quali come hai detto tu ho preso:

- differenziale completo della eguana
- set ruote
- pignone e corona

forse però il disastro che ho fatto è l'uso in 3s con la combo hpi 9t (ho un po esagerato)
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