Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 13, 17:12   #15181 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Non mi viene in mente nulla di intelligente Lasto se non provare (anche se centra nulla secondo me) con la modifica per mettere a massa il tubo di coda.

Il beast quando metti il gyro in gain che lettera ti segnala?
Ad ogni modo non sei lontano dal gain che usavo io con il tuo identico set-up e i palini kbdd.... mi sembra 61... max 62...
A me la coda la perdeva (passato perchè sono mesi che non volo... ) nei coni rovesci mai capito perchè... ma probabilmente essendo scarso do troppe zappate sugli stick...

PS con i palini originali riesci ad alzare il gain ma ti fa lo stesso scherzo?
PPS Se spippoli con il trim 3 nulla di diverso?
non mi ricordo ma siamo tra F e G. Sopra non ci posso andare. Il trim 3 mi incide solo sullo stop della coda ma sulla sbacchettata e' ininfluente se lo abbasso, peggiora se lo alzo. Ho provato con i palini arancioni msh, quelli morbidi e con gli extraduri neri. Varia qualche punto, un paio non di piu' poi la sbacchettata e' li.

Niente, devo ricominciare tutto in maniera scientifica:
- provare con la pinna stock che non ha effetti di portanza (la mia e' selfmade piena: https://www.dropbox.com/s/3vj3sy2xby...926_160717.jpg )
- riprovare con i palini neri extrarigidi
- provare a spostare un buco piu' interno la ball sul braccetto servo
- provare con il tubo in alluminio

Altri suggerimenti ?
lastorri non è collegato   Rispondi citando