Discussione: Delibera 21 Fiam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 06, 12:04   #133 (permalink)  Top
redaniel
UserPlus

L'avatar di redaniel

Data registr.: 20-02-2004
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Citazione:
Originalmente inviato da blinking
domanda: ma chi ve lo fa fare?
se fosse per la polizza rc credo che tua moglie sia in grado di farne una di gruppo senz'altro più economica dei 60eu richiesti dalla fiam.

un motivo sarebbe avere un peso seppur piccolissimo (1voto) nelle assemblee fiam. potrebbe tornare utile tra 3anni...
o forse anche più interessante il fatto che come gruppo federato potreste avere una miglior presentazione se voleste chiedere ad es. la gestione di un tratto di terreno demaniale per l'attività di volo in pendio.

per il resto il punto di ritrovo non è certo obbligatorio, e non credo neanche il campo, una volta in fiam c'era il volovelamottarone.
Grazie per le delucidazioni!!! Il fatto di creare un gruppo forse servirebbe per tentare di avere un terreno demaniale ( o meno) per svolgere l'attività, oltre ad avere un potere organizzativo migliore per eventuali ritrovi (come era ai bei tempi che furono).

Per l'assicurazione, non ti credere che facciano meglio!!! Ho già chiesto e condizioni come quelle FIAM sono difficili da trovare a meno di un centinaio di euro (con gli stessi massimali e le stesse garanzie, e senza riserve o rivalse o franchigie).

Grazie anche a Mirco per la sua precisazione.

Almeno ho la speranza, Red

redaniel non è collegato   Rispondi citando