Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 13, 22:26   #8347 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
scusa Mauri se si sono ovalizzati senza lubrificazione e di conseguenza devi già sostituirli,
sta a sentire a due fessacchiotti io e Steno lubrifica col teflon e previeni l'ovalizzazione
In certe situazioni di organi in movimento in effetti lubrificare non fa mai male

Però io ho parlato di ovalizzazione ma se hai letto bene ho sempre detto "causata dalle botte che ha preso".

Nel senso : 4 crash su 7 che ho fatto col FORZA mi hanno costretto al cambio/riparazione dei servi. Ciò significa che le forze in gioco sulla testa dfc sono notevoli in generale e ancora di più in caso di crash.
Quindi è molto probabile che i 4 crash in questione abbiano causato non una ovalizzazione vera e propria ma una deformazione del foro interno perchè almeno all'apparenza l'esterno dei dampers è perfetto (così come all'apparenza e al tatto non sono rotti) e aderisce perfettamente all'interno della sua sede.

In ogni caso, ripeto, vedrò di mettere un pò di grasso. Va bene quello che metto nei reggispinta (che mi sembra sia appunto al teflon ma ora non ho voglia di scendere nella BatMG Cantina)?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando