Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 13, 23:09   #432 (permalink)  Top
Nicus
User

L'avatar di Nicus

Data registr.: 17-01-2005
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Considerando che io la Taranis non la uso con continuità, preferirei usare le Sanyo Eneloop, ricordo di aver visto che qualcuno ha realizzato il pacco non con sei, ma con otto pile.
Domanda, il vantaggio è che il pacco ha una maggiore durata temporale, visto che parte da una tensione più alta?
La tensione più alta non allunga la durata (anzi a lungo andare può causare problemi ai regolatori di tensione, che devono sopportare voltaggi in ingresso più elevati, che si trasforma in un eccessivo calore da smaltire e quindi più energia sprecata), sono gli ampere che allungano la durata
Il pacco quadrato invece che triangolare dovrebbe risultare più alto, c'entra bene nella Taranis?
Lo spazio è un po' angusto ho provato a metterci un pacco di LiFe ma non entrava, o meglio, entrava ma non potevo inserire in connettore.
Non trovo più quel post, mi aiutate a ritrovarlo?
Grazie.
Quello che ho preso io è un pacco da 6 celle AA nimh GP Recyko... anche queste sono LSD e quasi al pari delle Eneloop... c'è un tizio in rete che le ha testate e confrontate con le famose Sanyo...
Le dimensioni come già detto sono unguali ed il pacco è identico nella forma al'originale... il maggior numero di ampere mi consentiranno un uso più lungo rispetto alle originali....

Ciao
Nicus
Nicus non è collegato   Rispondi citando