Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino non so niente di piu', mi ci sono imbattuto,
credo che qui possa interessare dato che ai raduni e manifestazioni ci sono i mercatini, quelli sicuramente sono coinvolti, al che se il tetto e' 1000 euro la vedo dura comprare una radio e un modello medio. |
peggio ancora...
Devi andare al comune a fare il "tesserino".. che costa di per se 200 euro.
Citazione:
Nella nuova disciplina, i Comuni devono prevedere che la partecipazione degli hobbisti avvenga con criteri di rotazione e senza il riconoscimento di priorità ottenute per la presenza ad edizioni precedenti. I Comuni sono tenuti a redigere un elenco dei partecipanti a ciascuna manifestazione, da inviare annualmente alla Regione. Per prendervi parte, gli hobbisti devono richiedere al proprio Comune di residenza, previo pagamento di 200 euro, un tesserino che consente la partecipazione a dieci manifestazioni allanno, per un massimo di due anni nellarco di ogni quinquennio. Nel provvedimento vengono inoltre stabilite le caratteristiche del tesserino identificativo e le modalità di presentazione dellistanza per lottenimento del medesimo (ogni nucleo di residenti nella medesima unità immobiliare può ottenere il rilascio di un unico tesserino).co tesserino).
|
me pare ridicolo... o meglio non applicabile a un raduno/manifestazione tipo ozzano, o altre manifestazioni annuali..
mi pare molto più da "mercatino della domenica" fisso presso uno o l'altro comune..
Se vado a ozzano a vendere le mie cianfrusaglie.. metti caso arrivo a 300 euro, ma 200 ce li rimetto per il tesserino.. a sto punto ,le cianfrusaglie me le tengo e le vendo su ebay.. no?