Citazione:
Originalmente inviato da maurossss |
Ottima scelta.
Io ti do un paio di consigli, giusto per dire anche la mia. Se hai intenzione di prendere altri ricambi considera che:
- spesso l'attacco batteria si rovina (rientrano i contatti), io un paio di connettori per la batteria li prenderei
- pale di ricambio, non guastano mai, sono molto resistenti, ma proprio per quello a volte in caso di bruschi contatti con il muro
si rompono nel punto di attacco con l'albero
Sul discorso del meglio i ricambi o melgio un BNF da usare come ricambio, la penso un po diversamente da altri (intendiamoci, discorso economico a parte, non so quanti soldi vuoi spendere e non riguarda noi).
Se prendi un BNF come ricambio, la prima volta che rompi qualcosa, ti gireranno le balle, perchè avrai un elicottero che va, e uno (il BNF) fermo perchè magari gli manca un solo micropezzo, e non ha senso.
La soluzione ideale se ti piace il modello, è quella di prendere un eli completo, un BNF e kit ricambi proprio come quelli che hai preso. Così se si rompe qualcosa hai i ricambi, e il BNF lo usi come eli per volare mentre l'altro si riposa, 5 minuti voli con uno, e mentre si riposa voli con l'altro.
Ribadisco discordo generico senza considerare che non tutti vogliono spendere tanti soldi. Anche se sui siti cinesi per un eli completo, un bnf e un kit ricambi spendi 50-60 euro se va male
Concludo dicendo che il V911 ti farà divertire un bel po