Discussione: Delibera 21 Fiam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 06, 11:09   #128 (permalink)  Top
redaniel
UserPlus

L'avatar di redaniel

Data registr.: 20-02-2004
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Bene!!!

Discussione interessantissima!!!

Volo solo ed esclusivamente con veleggiatori in pendio, quindi sono fra i "cani sciolti"!! A Marzo, tramite i contatti di Doc, vorrei iscrivermi comunque anch'io alla FIAM tramite il Gruppo Aeromodellistico di Pozzolo Formigaro, nonostante abbia già una mia assicurazione (mia moglie lavora in Generali)!!

Ma questi sono discorsi a livello personale!!

Ora si vorrebbe fare qualcosa di più con gli altri compagni di pendio, con i quali si scherza, si vola, si parla di sicurezza ecc ecc per forse (lo spero vivamente) costituire un vero gruppo.

Ma come ci dovremmo porre verso una federazione (che critico da esterno, ma convinto che serva una federezione come già espresso da altri), noi che non abbiamo un campo volo predefinito (voliamo al Righi, al Fasce, al Cornua ecc ecc), non abbiamo una sede, quindi, dove riunirci (se non il Richetto, ristorante/bar che ci ospita quando fa freddo).

Senza considerare il discorso "consigli della sicurezza" (punto fondamentale, ma che lascia qualche margine di considerazione), possiamo, secondo la vostra esperienza, costituire lo stesso un'associazione sportiva senza fini di lucro, nonostante siamo dei "vagabondi"????

Penso che questo sia il nocciolo della questione!!!

Mi/ci potete aiutare???

Grazie, Red

Daniele Scrivano

redaniel non è collegato   Rispondi citando