Citazione:
Originalmente inviato da flayer200 Ok. Training kit trovato su modeltoy. Dovrebbe andare bene quello del CP2. Mi confermate? In compenso le batterie nn ci sono disponibili sul sito, anche di poco, ma risultano tutte troppo grandi di dimensioni. Quelle standard che monto sull'MT200 sono 30x55x14.5 mm da 7.4 volt e 850mAh. Help! |
Il modello di cui parli sembra andar bene ...Il Training KIT può servire i primi tempi per evitare questo:
Nulla di più...alcuni mi hanno detto che spesso se non ben montato può decentrare il baricentro dell'hely e considerato che questo hely di suo pesa molto di coda..fai tù...
Per quanto riguarda le lipo...ne avevo trovata una da 1200 mah che sembra andar bene per questi modelli...(purchè si tolga il ponticello di fissaggio ) e la vende modeltoys ma al momento è in arrivo...costa... 13,10 e poi ci sono le ss. Il link è questo... http://www.************/product_info... V 2S 1200 mah ...(sost gli asterischi con modeltoys...it )
Qualche tempo fa Monster 13 un utente che ha l'MT200 mi aveva detto che ne voleva ordinare alcune da 1200 o superiori da Hobbyking ...prova a contattarlo in MP e vedi che ti consiglia...se le ha poi prese...ciao...