Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 13, 16:32   #164 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Sposta in avanti la batteria di serie "...per vedere di nascosto l'effetto che fa".

Grazie Wind!!....Allora...per spostare in avanti la lipo di serie ho dovuto smontare il ponticello che la teneva .." in riga "... inserirla dalla parte opposta per avere il cavo alla giusta lunghezza per connettersi all'hely..l'ho fissata con un paio di elastici...e le cose sono migliorate..ma per adesso ho recuperato/tolto un solo bullone dal muso (dei 4 che avevo messo). Per evitare che la lipo ritornasse indietro ho fatto spessore di dietro con un po di carta scottex arrotolata e chiuso con dello scotch. In pratica adesso ci sono due vitine, un bullone e un ponticello di plastca in meno. Penso che delle lipo da 1200 mah ci andrebbero a faggiolo !!..considerando lo spazio che c'è in lunghezza. Unico neo e che i cavi essendo piegati di fabbrica dalla parte opposta alla direzione che dovrebbero prendere fanno piu spessore e l'inserimento della canopy diventa più traficusa... Secondo me quest'hely con un CAM video sul muso ci adrebbe a nozze!!...

PS: mentre scrivo...faccio altre prove...

Ultima modifica di Eagle366 : 25 settembre 13 alle ore 16:36
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando