ciao,innanzi tutto grazie a 7.62x51 per l'attenzione data, allora hai ragione le altre centraline in mio possesso upgradate mesi fa è stato più semplice , ma questa volta la vedo dura , si avvio l'ultima versione del v.bar il quale connette la centralina ma mi dice che serve l'upgrade per utilizzrla dal menu in alto a sx clicco la voce update e mi apre l mia centralina versione 4 e più in basso mi fa vedere un unico aggiornamento alla 5pro dal lato sx mi fa cliccare solo info il quale giustamente mi indirizza sul sito nel quale cè gia scritto il n° seriale(lo stesso del prog. in basso a destra) della mia centralina allora clicco purchase(paga) e mi richiede il n°seriale io immetto ciò e mi chiede se è corretto,clicco si ......e qui il bello mi dice che non cè corrispondenza di una centralina che mi danno il seriale loro!!!! dimmi tu se questo non è macchinoso..
....e ripeto .....dove sbaglio?
ho provato a registrare la centralina ma.....mi chiede oltre al n°seriale un file pdf(eventlog) che dovrebbe comparire sempre nel menu a tendina in alto a sx......nella voce info.....ma non cè......sob