Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 come mai??per i tagli o per non scendere sotto tensione con le li-po?Comunque sempre peggio!!!Nel senso che le sab sono davvero belle, ma in volo fanno davvero schifiù!!!Esempio:idle 2 , retromarcia veloce, picchia, l'eli fa mezzo loop e lo stoppo in rovescio....ci mette il doppio del tempo a rovesciare che con le sue originali!!!Poi la curva del motore è al 92% , e in positivo schizza come un matto, davvero perfetto, in negativo sembra di partire in seconda con la macchina!!!e la curva !!!!!(con zero gradi al centro stik) sia del motore che del passo è LINEAREEEEEEE!!!Qualcuno ha riscontrato problemi di questo tipo con le sab???ma il problema più grande rimane questo negativo maledetto!!!non mi sta dietro... nei tic toc a coda in giù, ancora ancora, ma in quelli a muso in giù proprio perde tantissimo di quota.Gli unici che vengono davvero bene per massimo 6\7 colpi sono i tic toc di alettoni in retro, ma dopo il troppo assorbimento di giri si fà sentire pure lì...
E NON RIESCO A TROVARE LA CAUSA!!!
Pareri?? |
Che significa la curva delpasso e del motore sono lineari?
Se hai la curva del passo a (esempio) -11°/+11° e la curva del gas a 85% 85% 85% 85% 85% e va bene con passo positivo, deve andare bene anche con passo negativo.
Il fatto che tu abbia la curva del motore al 92% non ti lascia molto 'spazio' per fare in modo che il controller possa 'sopperire' alle richieste di potenza.
Dovresti cercare di stare con la curva del gas al max all'80/85% (ed è già tanto)
Ciao