Discussione: Delibera 21 Fiam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 06, 10:24   #124 (permalink)  Top
lcondello
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57
anch'io non conosco nessuno all'Aero club (sede centrale romana)
a parte aver parlato qualche volta con le persone che si occupano delle questioni amministrative

dal mio punto di vista le procedure sono sempre state impeccabili :
richieste e documentazioni inviate per tempo con tanto di allegati ecc.ecc.
incluso il pagamento delle quote di iscrizione ai campionati 2005/2006 fatto direttamente dai piloti ; questo per indosponibilita' dei relativi fondi da parte dell'AeCI nei tempi necessari e dunque per non andare in penale e per non fare la solita figura dei barboni (in questo caso abbiamo ricevuto un acconto pari al 90 percento e non 75)
la mia relazione di fine campionato : non su carta di formaggio ma bensi' :
relazione illustrativa, classifiche, foto, relazione economica con riepiloghi in excel e con tutte le pezze giustificative allegate
il tutto rilegato in un delizioso opuscolo colorato ....
questo documento e' stato mostrato agli altri capisquadra come esempio di "come si fanno le cose"....
dunque il tutto effettuato in modo ineccepibile
orbene, malgrado questo, attendo ancora il saldo 2005 ...ed e' passato un anno e mezzo
ho ricevuto regolarmente l'anticipo per il 2006 (a luglio) ma non il saldo del 2005
motivo ?... i soliti misteri della burocrazia italiana
saluti
g.generali
Giuseppe,
l'unica cosa che ti posso consigliare e' di sentire la Dottoressa Morsella e chiedere spiegazioni perche' i soldi ti devono ritornare tutti quelli del tuo bilancio consuntivo a meno che qualcuno non si sia messo di traverso per qualche motivo ma comunque deve esistere un atto dispositivo che dice che cosa e' successo e tu in quanto C.S. ne hai il diritto di sapere
Ciao
lcondello non รจ collegato   Rispondi citando