Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 13, 12:38   #88 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
andrebbe visto.. se puoi fare foto della scatola e del resto..
in linea di massima devi avere dei forellini in prossimità dello stampo.. tanti e piccoli.
se vedi la mia scatola ha una superfice rigida con rinforzo a croce sotto.. questo perchè quando aspiri si fletterebbe.. sopra c'è una faesite millefori che è il primo filtro di aspirazione.. sopra a questa c'è una zanzariera metallica.. serve a non aspirare direttamente dai fori nella faesite perchè succhiano troppo.. un foro di 4mm sfonda la plastica..
infine la rete mettallica è fissata stagna sul perimetro della scatola di aspirazione e sopra c'è il paraspifferi.
così è una scatola fatta al meglio che sono riuscito a concepire.

poi se ancora hai problemi di bordo devi scadare di più il materiale o pià uniformemente.. oppure come ti ho detto fare dei forellini alla base della forma, rialzarla tutta con 4 dadini da 3mm in modo che l'aria passi anche sotto.

guarda la mia scatola con i fori e la rete metallica.



e poi guarda una stampata ottenuta, la forma sta diretta sulla rete e rialzata con 4 banali dadini.. il risultato è questo, vedi la rete sulla stampata?



se vedi questa stampata il bordo non è nettissimo.. ha una zona curva sotto la linea di taglio in cui la rete sparisce..



se puoi posta qui delle foto della tua attrezzatura e vediamo di capire meglio..

Ultima modifica di wrighizilla : 16 marzo 18 alle ore 20:56
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando