Discussione: Aiuto !!! Walkera 36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 06, 03:40   #8 (permalink)  Top
squalo81
User

Data registr.: 24-09-2006
Sai dove posso trovarle quelle pale 3dx 400 nei negozi online dove mi rifornisco non le ho trovate, mandami il link, per quanto riguarda la radio ho fatto una prova, hai presente le batterie originali del 36 cioè quelle da 12 volt aaa da 650 mha, le ho adattate per alloggiarle nel tx adesso però devo provare a massima carica quanto mi durano, se non altro però ho raggiunto i 12 volt di cui ha bisogno il tx non trovi? se vanno bene risparmio no?
anche perchè al massimo quelle lipo per l'eli durano 15 min. con eli settato a dovere quindi se dovessero durare anche 30 min quelle nella radio sarei a cavallo.
Ho ordinato vari pezzi di ricambio per l'eli , un tubo di coda, il telaio completo, i supporti per le alette e una coppia di pale nuove, speriamo bene che sia l'ultima volta anche perchè se dovessi di nuovo romperlo ci rinuncio tra eli e pezzi di ricambio sono quasi a 400 euro, avrei potuto prendere uno migliore completo di radio a questo prezzo non trovi?, cmq sono fiducioso questo 36 deve volare
ciao aspetto ris.
squalo81 non è collegato   Rispondi citando