Sembra si tratti del Sofia, io ne ho montato uno con il prezioso aiuto del buon moonwalkerfj.
Qui trovi un po' di foto
Niki Sophia DLG in English
Noi abbiamo optato per i servi in ala per gli alettoni, anche se suggeriscono in fusoliera.
La deriva non metterla affianco al trave ma mettila centrale.
Il trave lo abbiamo ridotto un pò.
Il supporto per il quota lo abbiamo fatto con una listello quadrato di balsa(poggiando carta vetrata sul trave dove metterai il pianetto e sagomando a misura lo zoccolerò di balsa) accoppiato con compensato di faggio se non ricordo male da 2 mm, poi abbiamo forato e creato il passo con una vite in ferro, a misura ed in asse con i fori del quota.
Come servi abbiamo usato i d47 in ala ma puoi usare gli hyperion ds09(sono molto meglio) e jr 285 per quota e direzionale.
Per la a ricevente dipende da che radio hai, ma considera che devi prendere una full range, non usare quelle per park flyer.
Per ridurre il peso e l'ingombro puoi levare l'involucro di plastica della ricevente.
Per alimentare il tutto vai con life singola, se la tua ricevente lo consente, oppure con 2 celle lipo da 350 mah e regolatore (trovi tutto su hoby king, se non hai negozi ben forniti dalle tue parti).
Stefano