Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 io non c'e' lo con nessuno..........
a me della struttura l'unica cosa che mi interessa e volare cosa vuoi sistemare a fare e' ovvio che non mi interessa sistemare l.a struttura non devo mica dormire al campo volo.
adesso avete la tettoia che non passa aqua ma quando piove io sto' a casa avete il generatore cosa me ne faccio lo faccio volare?
come ho gia' detto 100 euro all'anno a 10km c'e' una pista con cessi corrente aqua attrezzature per riparare costruire modellì uno stabile con riscaldamento corrente ecc tutto questo per 100 euro
perche' devo pagare 150 euro per non avere nulla nemmeno un cesso?
un nuovo iscritto per entrare a far parte del gruppo deve sborsare 250 euro per non avere nulla il problema e' tutto qua e non mi venire a dire che non e' colpa della aec............ |
scusami se mi intromentto, ma :
in primis l'argomento didiscussione è totalmente diverso da quello stai seguendotu
ed in fine mi sembri un tantino:
ARROGANTE
PRESUNTUOSO
EGOISTA
OPPORTUNISTA
............
Un gruppo è e deve essere formato da ben altre persone
permettimi ma personaggi come te in un gruppo è meglio perderli che trovarli se fossi il presidente del gruppo dove voli a quest'ora avresti già sul conto corrente i tuoi soldi della quata passata e verresti bandito ad libitum dal campo volo