Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 06, 00:34   #7 (permalink)  Top
MeBf110
User
 
L'avatar di MeBf110
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Fucecchio (FI)
Messaggi: 118
di bruciare le tappe non se ne parla... a parte che le donne non tanto alte non sono per forza delle streghe , poi è sei mesi che mi sono deciso a diventare aereomodellista (o per lo meno provare ad esserlo ), e solo oggi ho comprato la mia prima radio! Non ho ancora cominciato a volare e nemmeno a costruire un modello "intermedio", un ARF, nulla! Faccio passi MOOOOOOOLTO a rilento, anche perché "tengo famiglia" e una moglie che pensa che qualsiasi sia il mio hobby sia tempo rubato a lei e al bimbo! Figuriamoci se ho fretta! Se avevo fretta compravo il kit dall'america: mezzo migliaio di euri e mi spedivano tutto il kit per farmelo con AA di circa 3 mt. Ma a costo di metterci una vita, lo voglio fare tutto da me! (ero quasi deciso a progettarmi e realizzare i carrelli retrattili da solo, ma poi penso che li prenderò già fatti) Intanto che nessuno mi dice se ha qualche disegnino magari .dxf o .dwg, o .ai o comunque vettoriale, comincio a disegnarmelo. Qualcuno mi da un consiglio su che profilo usare?
Icone allegate
Piani costruttivi Bf 110-bf110-1.jpg   Piani costruttivi Bf 110-bf110_01small.jpg  
MeBf110 non è collegato   Rispondi citando