Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Allora, sentito ancora Enzo e Fabio lasciamo a voi la scelta fra queste due opzioni riguardo ai voli di sabato e domenica (meteo permettendo). Opzione 1
In accordo con Enzo e Fabio, abbiamo pensato (visto l'alto numero di piloti e le poche ore di luce a disposizione) di effettuare nel "volo libero" (il primo lancio) anche il volo elettrico.
In altre parole il pilota scelto dalla propria squadra per il volo elettrico (che di solito avviene con l'ultimo lancio); effettuerà il volo elettrico stesso durante il primo lancio del "volo libero" assieme agli altri modelli propulsi a turbina.
Il punteggio ottenuto dal pilota con il volo elettrico varrà anche come punteggio di volo eseguito a turbina, ottenendo egli stesso con un singolo volo due punteggi identici per due classifiche differenti.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Opzione 2
Potremmo effettuare il primo lancio a fattore "k", il secondo lancio "scale" (entrambi eseguiti da ogni pilota) ed infine il classico lancio "elettrico" eseguito da un componente di ogni squadra. Se possibile poi (tempo e meteo permettendo) potremmo fare anche il lancio "libero" con un pilota di ogni squadra.
Votateeeeeeee |
Bene comincio io.
Voto per la 2
Provo a spiegare i motivi
I voli k e Scale sono i più affascinanti
Ad anghiari (per il maltempo) abbiamo saltato il volo scale
Siamo in quartantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (immenso piacere) e contro il tempo niente si puo' fare
Il volo libero era stato inserito per agevolare l'ingresso a nuovi piloti in F4J, ma vista la lista....non vedo piloti di "primo pelo"
Grande voglia di rivedere un sacco di amici