Citazione:
Originalmente inviato da blinking è visionabile da qualche parte? |
Eh... sarebbe auspicabile e gradita la lettura, seppur non definitiva. Visto che poi ci sarà praticamente propinato, vorrei almeno sapere di che morte dovremo morire.
Per mirco.b: Riguardo la questione pendio (che pure mi sta a cuore) non saprei dove iniziare.. Non esiste un pendio uguale all'altro, puoi volare come non volare per mancanza di vento/termiche.. Puoi finire a raspare a fondo valle come alzarti 200 metri sopra.. o finire a volare 500 e passa metri fuori dal pendio. Definire qualcosa con una serie così ampia di variabili credo sia impossibile. A motore è diverso, dai motore, togli motore, cabri, viri, scendi e via.. ma in pendio (e parzialmente anche a traino) che ti inventi? da dove misuri l'altezza? e che parametri e che distanze di sicurezza puoi stabilire come invalicabili su un terreno che non è tuo ma aperto a chiunque? (parapendii, famigliole, gitanti, coppiette-trombanti nei cespugli, distanza da abitazioni o strade compresi).
Bonanotteeeeee
Roberto
Roma
PS: per peppe46, magari ti do le misure del Ns campo di volo e ci facciamo un pensierino.