forse non era tutta colpa tua
non tutti sanno che un altro elemento che distingue la jun dalle altre e' il fatto
che all'anteriore e' l'unica ta03 ad avere lo "scatto libero"(solo su asse anteriore)
ora immagino che se non sapevi che modello fosse non saprai nemmeno cosa sia
di preciso lo scatto libero?!giusto


cerchero di spiegarmi:
in parole povere lo scatto libero consente la trazione solo in un senso (nel ns caso
la normale marcia avanti)un po' come quando pedali in bici che senti resistenza solo in un senso mentre quando pedali all'indietro "scatta"
lui l'aveva fatto installare da tamiya perche si trovava bene a guidarla cosi
la inseriva in curva senza il sottosterzo comune alle 4wd,riusciva "lui" a stare piu
alla corda nelle curve..
all'atto pratico in frenata la macchina diventava 2wd posteriore e per un neofita
diventa un po' ingestibile perche il posteriore tende a sovrasterzare...
pensa che ora quel particolare lo si usa in drift dove li al contrario del touring si
vuole che la macchina derapi col posteriore per effetto scenico
mentre allora questa moda/disciplina del drift doveva ancora nascere
non so se mi sono spiegato bene
al massimo se vuoi un comportamento piu "convenzionale" devi cambiare
l'albero e l'ingranaggio anteriore quello interno alla puleggia