Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 19:29   #193 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Sembra anche ben fatto, se funziona anche a dovere quei soldi si recuperano presto, visto che la benzina costa moolto meno e dura di piu nel serbatoio..per non parlare delle candele che risparmieresti..
Un 2t glow ciuccia come un cammello...
E' bellino e consuma pochissimo rispetto al glow; quelli del video scrivono che hanno fatto 20 minuti con il serbatoio originale, però la puzza di benzina verde e la cancerogenicità del benzene....
Comunque il JBA 52 pensavo che bevesse di più: 10-12 minuti e il serbatoio da 320cc resta bello pieno...
Una correzione: mi sbaglio sempre; sopra dicevo di TowerHobby. No; l'Evolution lo commercializza la HorizonHobby.
Il prezzo più basso che ho trovato (a parte quello scontato del 50% del sito cinese truffarolo con le false icone paypal e visa):
Evolution Engines EVOE10GX - Evolution 10cc Petrol Engine with Electronic Ignition
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando