Il mio timore riguardava le rotture al main gear e gli slittamenti dell'autorotazione, nonché gli ingranaggi della coda, ma se mi dite che nel volo tranquillo non si corrono rischi particolari, meglio così ...
Avrei invece un altro paio di quesiti a proposito del cablaggio:
1. non avendo particolari esigenze di performance e volendo privilegiare la sicurezza rispetto al peso, avrei deciso di alimentare radio, 3gx e servi hv con la lipo 2s; ho però un dubbio. La batteria in questione ha due uscite dotate di spinotti servo: ne infilo uno nel 3gx ed uno nella rx o alimento solo il 3gx e poi collego il 3gx alla rx dall'apposita uscita del 3gx? inoltre, siccome qualcuno dice che c'è comunque il rischio di cuocere i servi, ci metto per sicurezza un bec in mezzo o vado diretto?
2. il cavetto del servo di coda non è lungo a sufficienza per raggiungere il 3gx; ci si mette una prolunga o sbaglio io qualcosa?
Grazie