quasi dimenticavo.
ho riprovato ad usare la "placchetta "posteriore 3.0 /1 sulla mugen.
ho capito che va tutto a stile di guida, per me, è come girare con il freno a mano inserito.
di tutte le cose che ho fatto alla mugen questa è quella che ha dato l'esito più balordo in assoluto.
la avevo provata a gussago e ci stava anche ,oddio chiuderla tutta dietro fa in modo che una mugen non sia più una mugen in pratica ,gli si azzerano totalmente il suo estremo punto di forza, non chiude più nulla ,si comporta come le altre.
io uso sempre la più piccola ,praticamente ruote dritte dietro.
ma ogni tanto mi risalta fuori questo pallino di provare a rendergli il culo stabilissimo.
orrore! è tra le altre cose brutta proprio da guidare secondo me ,semplicemente non è più una mugen nello sterzare.
la mugen dicono senta poco le regolazioni ok ,passate dalla 2,5 alla 3 ,quella la sente tutta.
per fare l'opposto ,provate a mettere gli ammo dietro tutti sdraiati,foro sulla torretta tutta interna , placchetta bracci post, inferiori 2,5/1 ,camber dietro -1 circa ma anche esagerando a -3 ,con l'akerman davanti con i fori tutti verso il muso.
camber ant a zero!
li in curva è un reattore,troppo bella da guidare così ,altro che renderla poco nervosa ,se ci si prende la mano così è fotonica la cara buona vecchia mugen 6!
nelle pistine tutte curve è spaziale ,così lo consiglio per prova ,sarei curioso di cosa mi dite