Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 17:58   #2 (permalink)  Top
maxks
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Aumenti o diminuisci la leva rispetto al perno di rotazione del braccetto (lato telaio).

Più ti avvicini verso la ruota, più allunghi la leva con conseguenza che l'ammortizzatore lavora meno ma è più immediato: più appoggio e quindi più tenuta.

Spostandoti al contrario, accorci la leva quindi ottieni l'effetto opposto.

Naturalmente va considerato anche l'attacco dell'ammortizzatore sulla torre.
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando