BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Nine Eagles - Solo Pro 129 flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 17:03   #10 (permalink)  Top
lamarotante
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Ciao e auguri per il nuovo acquisto.

Io non credo che si possano confrontare il Blade MSRX e questo Solo Pro 129...perché le caratteristiche sono troppo diverse.

Il Blade MSRX è lungo solo 18,9 cm, mentre questo misura 22 cm;
Il Blade MSRX ha il rotore principale di 18,1 cm mentre al Solo Pro 129 misura 23,8 cm
Il Blade MSRX ha i servo lineari, mentre questo li ha rotativi.
...ergo che abbiano anche caratteristiche di volo diverse.

La prima cosa che mi viene in mente è che con queste caratteristiche, il Solo Pro 129 sarà sicuramente più galleggione e meno schizzato del Blade MSRX...o sbaglio?

Semmai sarebbe più giusto paragonarlo al Walkera Super FP, del quale mi sembra la copia sputata (dimensioni comprese).

Molto carino questo walkera.
Si hai ragione, sembrerebbe proprio una sua copia.

Per quanto riguarda la reattività hai ragione in parte.
Bisognerebbe descrivere meglio questo paragone.
Diciamo che galleggia un pò di più dell'msrx in hovering ma...è prontissimo a schizzare dove vuoi appena gli dai comando. E ho i link del piatto settati corti!

Non mantiene (non so se c'è qualche impostazione in più, il manuale è interamente in tedesco) il comando dato.
Una volta lasciati gli stick torna a "galleggiare".

Comunque è un regalo recente che mi sono fatto sabato scorso. Devo ancora assaporarlo per bene.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando