Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 16:42   #34 (permalink)  Top
Tarlo78
User

L'avatar di Tarlo78

Data registr.: 10-09-2013
Invia un messaggio via MSN a Tarlo78
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
x te tarlo beh credo solo il tempo ce lo dimostrerà anche se ti auguro molti anni felici con la tua crono dual evo e fa qualche salto in pista a testarla!
Ci vado questo sabato e l'ho a pochi Km da casa e non vedo l'ora. Spero di non dare troppa noia per la bassa velocità che faro alle prime scariche. A vederlo il mezzo ha un bassissima usura ( Corona e pignone usura quasi nulla, bicchierini meno di un decimo di millimetri ), speriamo ma se non la scotenno un po' non lo scoprirò.

Avevo deciso anch'io all'inizio con una rtr economica ma leggendo in internet ( qui e altrove ) mi sono convinto ad aspettare per capire cosa prendere poi ho trovato questo usato da uno che smetteva con un po' di pezzi di ricambio e tutto il necessario per farla già correre e non vedo l'ora di farla saltare e provare come reagisce a ogni modifica. In futuro se l'hobby mi piace mi evolverò.

Comunque al creatore del topic ascolta i consigli degli esperti e rifletti delle volte 200 euro in più sono 400 risparmiate dopo. .