x daniele
grazie daniele per i consigli, diciamo che in un certo senso ho capito un pò il settaggio anche perchè a un certo punto è anche intuitivo però mi ci vorrebbe appunto qualcuno che avesse più esperienza in campo di eli, per il fatto delle batterie sapevo di questa cosa delle batt alcaline cioè le normali pile da 1,5 ma non pensavo potesse essere un problema, cmq io avevo pensato di comprarle da 2500 mha pensi vadano bene o devo prenderle più potenti? un altra cosa adesso mi ritrovo con tre coppie di pale originali un pò rovinate alle due estremità pensi che possa essere un problema o devo sempre sostituirle ogni volta che si rompono di poco?
Per il resto penso che dopo la sostituzione del telaio e del tubo di coda che si sono rotti nell'ultimo crash, strarò molto più attento a tararlo e alla larga da ostacoli, l'ultima volta è finito dritto nel mio pianoforte e no ti dico le lamentele dei miei.
Ultima cosa nella confezione originale il kit lipo è sprovvisto di bilanciatore pensi debba acquistarlo? anche perchè non vorrei ritrovarmi anche con le batterie rovinate a furia di tarare e tarare e ricaricare
aspetto tua risp.
ciao
|