Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 14:12   #109 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Romolo ma quindi, quello che vuoi dire è che i 100mW di una walkera equivalgono a 63mW di una spektrum? Se fosse così 150mW walkera quanti sarebbero ?

Questo spiegherebbe il range ridotto che ottengo...rispetto alla dx6i...a parità di mW in modalità range test mode che dovrebbero equivalere a 100uW e dare secondo la spektrum 30 passi di range mentre con la Devo10 ottengo meno passi che però non ho quantificato. (Credo nell'ordine della decina e passa...)
se i 150mW sono reali corrispondono oltre 200mW EIRP

Non so come siano quantificati dal firmware opensource, ma di sicuro in Europa non si può eccedere i 100, questo nell'ipotesi che siano già comprensivi del guadagno dell'antenna.

Se invece sono i mW buttati in antenna non si può eccedere i 63 perché per calcolare l'EIRP c'è appunto da tener conto del guadagno della antenna stessa.

Magari sarebbe giusto chiedere all'autore sul forum di devention.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando