Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Con 200-300 trovi già in telaio buono...tipo x Ray xb8 mugen 6 o losi2.0...
con 200 ci metti un motore hobbywing xerun ..un paio di lipo ricevente servo...te ne fai per 700...
Se vuoi un buggy nave sculoa duro come il piombo..con 400 ti fai un eb4 g3 o una caster....(gli unici 2 rtr in grado di affrontare una pista non troppo tecnica,senza avere problemi) questo te lo dico per esperienza...ho girato 30 volte in pista a Bra ,a villafalletto,a Mondovì ...con l eb4 g3 ..mai è dico mai rotto un pezzo !...
vedi tu!...la eb4 ha solo il difetto di essere un telaio bastardo ,con il gruppo anteriore ,ammortizzatori della pluri campione eb4 s3 da competizione...(concezione vecchia) e quindi ha dei pesi non adatti per il miglior tempo in pista...per iniziare va bene...da pochi grattacapi e non si rompe ,praticamente mai...ha cardani e braccetti spessi ,della eb4 s3 ...ti ripeto concezione telaio un po vecchio...ma a romperla è dura ,non ti dico frottole...
Come vedi io ho anche 2 buggy da competizione una xb8 e una losi 2.0..quindi non sono di parte! |
Si beh un po quello che dicevo io in precedenza su questa thundertiger..le plastiche son veramente toste...perô il telaio è in alluminio no? Purtroppo ho già visto dei telai in alluminio la brutta fine che fanno se li spingi troppo oltre (al momento chi ce l'ha dove giro io non ha rotto nulla ma non é propio una pista e quei due salti che ci sono peró si vede una macchina diversa nei movimenti,boh forse è veramente la scelta giusta per uno che inizia e non a molte pretese,si ma sempre sui 400 euri costa? E del motore reper quello di base? Non lo conosco di persona l'ho visto solo girare ma non ne o sentito buoni commenti