Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 13:50   #162 (permalink)  Top
flayer200
User

Data registr.: 18-09-2013
L'avventura continua....

Io ho provato a sistemare un piombino da pesca direttamente sopra la batteria standard. Sono partito da 25 gr e sono sceso fino a 8 gr. Il piatto oscillante non è ancora perfettamente livellato, ma l'ely adesso rimane in hovering a un palmo da terra praticamente da solo. Mi chiedevo però una cosa i SERVI, e non i giunti uniball di collegamento ai servi, sono regolabili? (parlo del MONSTERTRONIC MT200) In caso affermativo come?
Ma soprattutto a cosa servirebbe regolare i servi? Scusate le domande da neofita, ma lo sono! Volevo anche esporvi una mia impressione. Domenica ho provato a volare in campo aperto, (di solito sono al chiuso), e la sensazione è stata di un elicottero lento, addormentato, poco reattivo e questo l'ho notato tanto di più, quanto più grande era la distanza tra me e l'ely. E' stata solo una sensazione, come dicevo prima, o sono io che sono un pilota pessimo o c'è qualche regolazione sul modello che non è corretta (e non intendo la modalità allievo/ maestro selezionabile dal radiocomando).
Un ultima cosa: non riesco a trovare il kit anti-crash su modeltoy sempre per l'MT200. Dove posso acquistarlo rimanendo su un sito italiano affidabile. Volevo prenderlo su Modeltoy perché li avevo già preparato la lista della spesa dei pezzi di ricambio e volevo evitare altre spese di spedizione.

Grazie a tutti!
flayer200 non è collegato   Rispondi citando