Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 12:39   #191 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
L'aspetto della motorizzazione ideale è alla fine un discorso personale, il 4 tempi che ho proposto io rimane sempre da volo piu tranquillo..e meno "rumoroso" con consumi da benzina. .
Poi certamente vola anche con un 60 2 tempi ma occhio al flutter e qualcos'altro che potrebbe non resistere alle sollecitazioni della sovramotorizzazione
Si, è soggettivo quel che mettere in prora. Ad esempio, il mio Tiger 60 (già per sua indole meno manovriero di questo), con il 91 4T era molto più placido, rispetto a quelli con i 61 2T. Il soar, se dev'essere una prima ala bassa, quindi utilizzato a mò di trainer, ben venga il 40 2T o il 61 4T, ma con le escursioni delle S.M. massime ben fissate e prive di giochi, ben venga il 52 spinto: il modello così è godibilissimo in acro spinta. Comunque, il 60 del video è un nuovo benzina; l'elica, una 11x6. Nulla a che vedere con l'NHG 9cc benzina, che da un mucchio di problemi. Bellissimo design al pari del suo omologo glow, però costa troppo, e costa troppo perchè i cinesi lo fanno per la Tower Hobby.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando