Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 12:30   #15147 (permalink)  Top
geko80
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ok ferma tutto. Questo è un problema grosso. O meglio non provare ad alzarlo così. La coda NON si deve muovere. C'è ovviamente qualcosa di motloo sbagliato qui. Magari semplicemente devi aprirla e riposizionarla per bene. Questo di sicuro va sistemato prima di provare di nuovo l'eli non è assolutamente normale e ovviamente crea delle vibrazioni paurose che il beastx non credo sia in grado di gestire.

Fai così:

1. Fai la procedura per l'ESC così il fastidio psicologico te lo togli e non ci pensi + (come spiegato in precedenza con la giustissima precisazione di avere una curva gas 0 - 100)
2. Smonta la coda e vedi cosa ha che non va. Deve essere solidale e non andare a spasso
3. Controlla che il beastx corregga nel verso giusto sia di ciclico che di coda (nel manuale viene spiegato come fare
4) TOGLI PALE E PALINI e sempre con la curva gas 0 - 25 - 50 - 75 - 100 controlla che l'eli non abbia vibrazione aumentando gradualment eil gas. (non arrivare al massimo senza pale tanto se vibra già a metà gas o poco più lo senti.

A quel punto parliamo di tracking e altro
Perfetto!!...questa è la strada...appena posso mi fiondo a casa e inizio i lavori...ma a sto punto credo proprio sia la coda ballerina...cavoli mai fidarsi di un eli usato...anche se praticamente nuovo per il semplice fatto che non lo hai montato tu...appena posso vi faccio sapere...speriamo bene...
P.s. ma provandolo senza pale se non dovesse ancora andare bene noto cmq che il piatto si scompone alzando i giri??...o magari si verifica solo col carico delle pale
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando