Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 12:12   #15145 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Ancora io ragazzi...non vi liberate facilmente di me...ma ho notato ora che la coda si muove sul rubo di coda...non dovrebbe essere serrata??...cioè muovendola con le mani va libera sembra venga tenuta in sede solo dalla cinghia...ma non dovrebbe essere serrata saldamente al tubo??...pare che le viti siano tutte tirate...potrebbe essere questo gioco a mandare in pappa il beastx al decollo??
Ok ferma tutto. Questo è un problema grosso. O meglio non provare ad alzarlo così. La coda NON si deve muovere. C'è ovviamente qualcosa di motloo sbagliato qui. Magari semplicemente devi aprirla e riposizionarla per bene. Questo di sicuro va sistemato prima di provare di nuovo l'eli non è assolutamente normale e ovviamente crea delle vibrazioni paurose che il beastx non credo sia in grado di gestire.

Fai così:

1. Fai la procedura per l'ESC così il fastidio psicologico te lo togli e non ci pensi + (come spiegato in precedenza con la giustissima precisazione di avere una curva gas 0 - 100)
2. Smonta la coda e vedi cosa ha che non va. Deve essere solidale e non andare a spasso
3. Controlla che il beastx corregga nel verso giusto sia di ciclico che di coda (nel manuale viene spiegato come fare
4) TOGLI PALE E PALINI e sempre con la curva gas 0 - 25 - 50 - 75 - 100 controlla che l'eli non abbia vibrazione aumentando gradualment eil gas. (non arrivare al massimo senza pale tanto se vibra già a metà gas o poco più lo senti.

A quel punto parliamo di tracking e altro
  Rispondi citando