Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG a volte capita che non si capisce quale e' l'orientamento del modello... (si scambia il sotto con il sopra, causa sole, luce, distanza..).
quindi magari in volo rovescio "a dato a cabrare" invece il modello era capovolto....
potrebbe essere una riposta? |
Magari sarebbe tutto più semplice ,peccato che chi aveva la telecamera era intento a guardare e no a filmare seno sarebbe tutto + semplice da spiegare e da capire
il modello era a una distanza da me non superiore ai 40 metri puoi ben capire che con un modello da 5 metri lo vedi tutto e bene lo ho ancora impresso negli occhi( picchiata leggera cabro poco e non risponde anzi si avverte un scendere do più cabra e vedo la coda che cala e le ali andare in negativo(come se avesse gia preso la sua direzione e il comando del cabra non gli faceva niente ) poi esplode con la semi ala che si rompe in giù ,ergo troppa velocità? i comandi sono a posto e qui li ho verificati ,quindi svergolatura elevata ?
bel rebus .
la mia idea adesso è di cambiare tipo di baionetta ,le ali le rifaccio e le rafforzo magari con una fibbratina ba vediamo un po come mi gira magari mi arrivano altri input e cambio idea guarda mai