Citazione:
Originalmente inviato da Tarlo78 Ha leggere qui sembra che abbi fatto un affare io sperando che come a detto cris86 non mi scoppi tutto in 5 minuti ( 40 ne ho già fatti sul campo davanti casa ).
Parlando da principiante neancora andato in pista la differenza tra la mia Crono Dual Evo e la rtr ( 1/10 ) da 200 del mio amico che mi ha fatto vedere oggi non e grade ma abissale. Si vede ad occhio senza bisogno di toccare o provarla. Suggerimento mio leggi il forum e controlla e-bay o altri siti che vendono usato magari trovi l'offerta giusta per te mentre aumenti il budget di spesa. Soprattutto dovrai aggiungere alla spesa l'attrezzatura per la manutenzione del mezzo.
Sempre parlando da principiante.. veder camminare un mezzo RC da pista e bellissimo vedi sospensioni, barre anti rollio , i differenziali lavorare uniti a una potenza non indifferente data dal motore
Se poi sai che vuoi andare solo nel prato e nel piazzale una RtR da 200 è sufficiente senza spendere 300 . |
sono del parere che ognuno deve prendere quello che poi si sente e che il consiglio da chiunque sia dato va preso ma solo in parte,se hai una pista vicino vai a vedere la gente cosa usa e sicuramente vedi vari modelli,chiedi a loro che ce l'hanno come si trovano (magari qualcuno per tua fortuna la vende) sopratutto guarda te come vanno e quale ti sembra più indicato e alla tua portata,ciao
x te tarlo beh credo solo il tempo ce lo dimostrerà anche se ti auguro molti anni felici con la tua crono dual evo
e fa qualche salto in pista a testarla!