Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 00:09   #9952 (permalink)  Top
cris86
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dai dai su cosa sarà mai battere quei 2
su di morale !!

corrono anche in casa, sono svantaggiati
Sbrogio metti le ali e datti da fare !che forse ,me lo sento sto giro ci siamo ,Bison lo ciuliamo ,non so come ma ho un buon presentimento!

mi è venuta un'idea,e prima che venga a te realmente!la dico io per scherzare...fai correre forzatamente me il giuppy e christian come tuoi cavalli anzi muli da battaglia,basta che come ripicca usi il fatto che se non lo facciamo non ci metti più apposto le macchine! POI ci metti dentro tre lipette sai di quelle tue speciali,quelle che si gonfiano e fanno BOOOOM ci dici i numeri da abbattere e il gioco è fatto mi immagino già sul palco io e loro due lacrimoni estremi, occhi un po a mandorla e la tipica fascia alla karate kid pronti a sacrificarci...ormai è ora che la gente lo sappia, il culaz si sta facendo la sua squadra personale ecco perchè ci allena duramente tutti i venerdì e domenica e ci dici dai ragazzi più cattivi uccidi quell'hyper,finisci quella kyosho,amputa un braccetto a quella losi... gli altri della sett..a.. ehm gruppetto possono confermare!
cris86 non è collegato