Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 00:02   #399 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Thumbs up Piccolo esperimento link

Non so se può essere una prova valida, ma si da il caso che ho una DX6i DSM2 (acquistata usata) bindata con i miei elicotteri e poi ho la Taranis bindata con f-22 in Depron.
Il problema della strana interferenza riportata ermaxx mi ha incuriosito per cui sono uscito fuori ed ho fatto la seguente prova:

1) Acceso la DX6i
2) Acceso il modello bindato con la DX6i
3) Verificato che i comandi rispondessero alla perfezione
4) Acceso la Taranis
5) Verificato che il modello bindato con la DX6i rispondesse ai comandi
6) Acceso F22 Depron
7) Verificato che i comandi impartiti all'F22 con la Taranis rispondessero alla perfezione
8) Chiesto a mio fratello di usare la DX6i e verificare la rispondenza dei comandi del modello associato mentre io contestualmente verificavo la medesima cosa tra F22 e Taranis.
9) Verificate le rispondenze a varie distanze tra le radio e tra i modelli
10) Ripetuti i punti da 1 a 9 tre volte

Conclusione: non si è verificato alcun comportamento anomalo i comandi impartiti con entrambe le radio venivano eseguiti alla perfezione con un link decisamente stabile sia che avvicinavamo o allontanavamo le radio e sia che allontanavamo o avvicinavamo i modelli.
Data l'ora e il fatto che mio fratello non sa volare nemmeno con un coassiale, non ho potuto fare prove in volo. Direi però che un dubbio me lo sono sciolto

Ultima modifica di Eli-Rhoss : 24 settembre 13 alle ore 00:05 Motivo: Dimenticanza punto 10 elenco
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando