Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 13, 23:03   #15131 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Intanto Lastorri ti ringrazio per il tempo concesso....per quanto riguarda le domande che hai posto devo rivedere solo il tracking delle pale per il resto è ok perché il modello è usato e volava gia...cio che ho fatto è stato un reset del bx e binding della nuova ricevente spektrum....probabilmente avendo resettato il bx il tracking sarebbe da rifare...secondo la tua esperienza un tracking errato ancge di poco può dar luogo a movimenti scomposti così evidenti??....per quanto riguarda l'esc credo che l'errore sia rimasto in memoria da quando ho provato le regolazioni con una 3s....non so se devo resettarlo...che mi suggerisci....
hai rifatto tutti i passaggi del bx? squadrette centrate,passo, correzioni varie,codaecc ecc..
hai smontato e rimontato l'elicottero? o tolto ogni singola vite che entra nel metallo e rimesso il frenafiletti?
tensione della cinghia ok? se lo fai girare senza pale e palini, quando lo fermi la cinghia rimane centrata alla ghiera?
tante cose non c'entrano col problema che hai avuto, ma meglio controllare tutto
se lo fai girare senza pale e palini e tocchi il tubo coda o il telaio senti vibrazioni forti?