Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Intanto Lastorri ti ringrazio per il tempo concesso....per quanto riguarda le domande che hai posto devo rivedere solo il tracking delle pale per il resto è ok perché il modello è usato e volava gia...cio che ho fatto è stato un reset del bx e binding della nuova ricevente spektrum....probabilmente avendo resettato il bx il tracking sarebbe da rifare...secondo la tua esperienza un tracking errato ancge di poco può dar luogo a movimenti scomposti così evidenti??....per quanto riguarda l'esc credo che l'errore sia rimasto in memoria da quando ho provato le regolazioni con una 3s....non so se devo resettarlo...che mi suggerisci.... |
hai rifatto tutti i passaggi del bx? squadrette centrate,passo, correzioni varie,codaecc ecc..
hai smontato e rimontato l'elicottero? o tolto ogni singola vite che entra nel metallo e rimesso il frenafiletti?
tensione della cinghia ok? se lo fai girare senza pale e palini, quando lo fermi la cinghia rimane centrata alla ghiera?
tante cose non c'entrano col problema che hai avuto, ma meglio controllare tutto
se lo fai girare senza pale e palini e tocchi il tubo coda o il telaio senti vibrazioni forti?