Citazione:
Originalmente inviato da lastorri concordo con mg. Prova a serrare di piu' le pale e forse si riduce il parkinson di spoolup.
Il gioco che senti e' (quasi) normale. E' il jesus che ha gioco nel buco passante dell'albero. Ma non fa nulla... Se proprio ti da fastidio ti compri un jr forza450 e risolvi. |
No, il gioco non e' tra testa e albero, ma tra albero e ingranaggio, si vede ad occhio. Tra l'altro la testa dfc tarot ha due viti a cravatta che la incollano all'albero.
Il mio dubbio e' se e' normale che l'unidirezionale non "attacchi" subito per bloccare ma solo dopo un po', mi chiedo se si tratta di un segno di usura.
Non so spiegare meglio, e' come se in spool up il modello avesse la tosse, e ai colpetti di tosse corrispondono delle scodatine, quindi immagino che ci siano degli slittamenti della trasmissione che riattaccando improvvisamente scuote il modello.
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Gli alberi del 450 sono rettificati e fatti in acciaio temperato. Se volete allargare i fori per qualche motivo, lasciate perdere. Provato sulla mia pelle. Mi sono dovuto rivolgere ad una officina di meccanica di precisione e, nonostante tutto, non è stata una passeggiata.
Quelli del 400 è un acciaio trafilato più morbido. |
Grazie