Citazione:
Originalmente inviato da marcosv82 Per un appassionato di modifiche i tuoi eli sono sempre il massimo Lift , noto anche che hai dotato entrambi di testa DFC . . . tua in anteprima e presto in commercio ? |
Grazie!
Si, sono prototipi, ma non so quando arriveranno. L'ultima volta ho chiesto qualche link DFC e ne avevano una coppia sola...
Ad ogni modo per la testa DFC dei micro, questa soluzione di links in plastica caricata a lunghezza fissa mi pare una genialata.
Una soluzione estremamente leggera, semplice e con la giusta rigidità (troppo rigido è un errore secondo me, a meno di montare dampers che bloccano lo spindle), ma soprattutto è indovinato l'incastro per la sfera del piatto, con gioco pari a zero.
Già che ci sono devo fare un'apprezzamento particolare al telaio Rakonheli.
Ho avuto un crash talmente violento che oltre a rompere le pale e piegare lo spindle e persino il perno di supporto di un link DFC, ho piegato di brutto tutti e tre i pushrod dritti del servo elevatore e degli alettoni (rovesciati).
Si è anche sbrillato il supporto motore di coda ed i tiranti hanno retto per miracolo (erano molto piegati in flessione).
Beh, il telaio, lo spauracchio di molti riguardo la fragilità, ha retto magnificamente in tutte le sue componenti strutturali. L'unica rottura (già preannunciata post addietro) è stato un pin porta canopy.
Morale, se qualcuno volesse prendere questo telaio, meglio mettere una bustina o due di pin porta canopy di ricambio