Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 13, 21:59   #23 (permalink)  Top
cris86
User

Data registr.: 10-07-2013
(attenzione io parlo di 1/8 off elettriche)poi nitro me ne intendo poco ma penso il costo sia lo stesso elevato se non superriore in certi casi,sicuramente nella manutenzione..
Per un budget così limitato è difficile,guarda sui mercatini e spera che ti capiti una di quelle offerte che solo certi miei compaesani possono trovare,hmmm losi solo telaio 100 euro eheheh...senza citare nomi XD !! peró ora che mi fai pensare no anche trovando le offerte più assurde a quel prezzo sarebbe impossibile portar via una macchina completa,oppure te la danno giusto che funzioni 5 minuti eppoi BOOoM! Ti Consiglio come hanno detto gli altri di aspettare e di alzare il tuo budget,la thundertiger al momento l'ho vista girare dove vado io e non sembra male anzi sembra molto resistente confronto le sue antenate (parlando di plastiche) peró pecca di prestazioni e il telaio prima o poi è destinato a finir male,diciamo che chi si accontenta di un giocattolone va bene ma il prezzo è altino per una macchina così..il problema è che se dopo un po ti stanchi di girare a vuoto nei prati o piazzali o al massimo far qualche rampetta,con quella la vedo dura andare in qualche pista seria e per seria intendo una pista normalissima..perchè vedo chi ce l'ha la usa giusto per divertimento,pure loro sanno che non possono fare altro
cris86 non è collegato   Rispondi citando