Citazione:
Originalmente inviato da ale_brb Sabato provato il modello, cosi di primo acchitto nn ciò capito niente, tranne che il motore è un pò sottodimensionato ma di questo ne ero consapevole adesso vedremo se mi regalo il 120cc a natale.
il modello è precississimo nelle manovre acro nel 3d ancora nn l'ho provato anche perchè sono 4 mesi che nn volavo e ho le dita veramente arruginite. domani devo andare da Claudio che mi sono perso il rotino di coda in volo e lo devo sostituire.
in settimana devo fare un pò di settaggi sul modello il primo che farò è la miscelazione del direzionale con il cabra e picchia poichè il modello entra sui carrelli.
ho notato che in disceta perpendicolare il modello tende a cabrare quindi in teoria è cabrato, adesso voglio vedere per bene in volo rovescio che fa.
domani devo portare l'ogiva da un amico poichè è fuori centro e lui me la sistema con il tornio.
comunque tutto sommato il modello sembra andare bene, vedremo in settimana se riesco ad andare a volare che vine fuori. |
Collaudare è sempre un bel momento.
Non avere fretta, sono modelli che hanno bisogno di essere messi appunto come si deve.
In fin dei conti il bello dell' aeromodellismo e anche questo.
Bella pista!
Domani se vai da Claudio fai una carezza al bimbo mio!