Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 06, 21:23   #7 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Per il settaggio del Gyro 401 fai cosi:
Allora tu fai una lunghezza del tirante di coda + o meno base, cioè avvitando gli uniball in modo che possano "tenere" bene.
Poi monti il servo e lo regoli: Accendi la radio e attacchi la batteria del modello lasci il GYRO in Normal.
Aspetti che si attivi il GYRO e monti la squadretta sul servo di coda a 90°. Regoli a mano la posizione delle forcelline sul perno di coda in modo tale che stia appena appena meno della metà sulla corsa del pernetto di coda.
Ora tiri inidetro o avanti il servo di coda finche si possa infilare nell'uniball con la squadretta a 90° (non muoverla !).
Poi con i trim della radio a 0. Cerca di mettere in volo l'ely. Contraolla se ti gira a destra o a sinistra. Spegni stacchi le batterie e sposti allentando le viti che tengono il servo di coda per spostare tutto il blocco del servo con il linkage attaccato nella direzione che ti serve (+ avanti o + indietro). Fissa tutto e riaccendi e metti in volo l'ely. Conrolla se sta fermo. Casomai ripeti quest'ultima operazione di spostamento del servo di coda finche non starà bello fermo. Una volta raggiunto questo risultato metti in AVCS il gyro e hai finito. Vedrai che starà perfetto !
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando