Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 13, 18:35   #1 (permalink)  Top
maurossss
User

Data registr.: 22-01-2013
ho letto quasi tutti i post ma state troppo avanti

Breve resoconto dell'escalation della passione per gli eli RC
il solito inizio con un 3CH acquistato da venditore ambulante con occhi a mandorla, poi un coassiale, poi un monorotore, poi uno più grande ma sempre con flybar e soprattutto sempre passo fisso 4CH!
Adesso vorrei salire di grado e, sulla base dei consigli letti, pare sia meglio cominciare con il simulare.....insomma vorrei un simulatore di un 6 (e poi forse più) canali.
DX6i e phoenix pare siano il miglior compromesso....ma parte da 160 euro, o almeno questo è il miglio prezzo che ho trovato in rete.
importante perchè la radio poi è utilizzabile anche per gli eventuali modelli, inoltre mantiene il vlore etc etc ma la domanda da cui la discussione è la seguente:
questo simulatore (vedi link sottostante), non è per niente un simulatore? perchè pare che possa acquistare un prodotto ad un prezzo pari ad un decimo di quello sopra descritto? un decimo....non la metà!!!

Simulatore USB Completo di radio software simulatore per aerei ed elicotteri | eBay

grazie per le illuminazioni ma sto proprio a zero...nonostante abbia letto varie discussioni!