Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 13, 00:54   #1984 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Oggi il grande giorno. Con l'indispensabile aiuto e supervisione del grande Placido di persona personalmente, il mio 600 ha abbandonato il suolo per librarsi libero e felice nell'azzurro, per una buona mezz'ora, tra voletti molto scarsi (i miei) e per un giro di messa a punto della coda ai comandi del grande Luca, che si e' esibito nel collegamento della nuova Taranis in modo 1 con la mia DX8 in modo 2 in modalita' allievo, e che ha strapazzato poco poco il giovanotto. Il responso e' stato di buttare il giro (ga 250) che e' risultato non regolabile, ma per il resto promosso a pieni voti. Era la prima volta che facevo volare un 600 e il confronto col Gaui e' stato assolutamente vincente. Bello stabile, prevedibile, capace di dare sicurezza nelle tante necessita' di correzione che un imbranato come me si trovava a dover improvvisare. Grande modello e grande motore. Ma sempre grande Placido.
Anche la torta della nuora non era niente male....
Splendida giornata.
Anche le "salcicce" non erano niente male...
Voglio ringraziare te, Luca e gli altri amici di Roma per la cordialità con la quale mi avete accolto.
Torniamo all'aspetto tecnico con il commento sul comportamento del tuo Os 50 sx. Ottimo sia come regolarità di funzionamento che come avviamento. Ottimo anche il funzionamento del suo carburatore originale ( quello vecchio a due spilli) che non ha richiesto alcun aggiustamento di carburazione. Appena torno a casa posto il video.