Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Bella li eagle a quanto pare é un nuovo modello, imho non é malaccio peccato solo che non é un 6 canali, io attendo un 6 canali brushless (escluso l'mcp bl per i costi di gestione esagerati) sulla scia del 922/933 penso che la wltoys/flb potrebbero stupirci presto anche perché come modelli brushed ormai li hanno sfornati di tutti i tipi, non capisco perche nessuno sforni dei kit belli e pronti, sarebbe interessante anche poter vedere da vicino il solo kit brushless di questo modello se potrebbe adattarsi a un 922 chissà...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
La Walkera per il suo genius cp l'ha fatto ... Walkera Genius-CP Parts HM-Genius-CP-Z-20 Brushless Conversion Kit Genius CP - HeliPal Sta da vedere se si può applicare ad altri modelli...
Per questo modello,,,MJX F48b il kit brushless è quì: MJX f48 RC Helicopter Spare Parts Upgraded Brushless Motor Set W6002 Free Shipping! - Ma è solo per quello centrale...perchè di serie non ha il Tail motor brushless...
Ultima modifica di Eagle366 : 23 settembre 13 alle ore 00:56 |