Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 13, 22:34   #5150 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
sig.romolan chiedo a te xche ho paura di non uscirne più..allora appena disponibile prendero la taranis ora io vorrei sapere ma x installarla sui modelli occorre un informatico o la si fa senza particolari problemi..voglio dire il mode 1 o 3 nel mio caso lo seleziono da una voce come dire chiara ad esempio menu mode? o devo intervenire canale x canale? differenziale trovo questa voce o devo canale x canale regolare la %? e poi misurare.... oppure le varie miscelazioni le trovo gia scritte o le devo creare io? insomma abbiate pazienza ma dopo i ....fatti strani...con la spk vorrei andare sul sicuro non tanto come affidabilità che so gia esserci in frisky ma cavolo star li a tribulare x regolare i mie cazzini di modelli non ne ho proprio voglia...grazie gianni
Mode 1,2,3,4 li regoli da una voce del menu...

differenziale: è un parametro del mix degli alettoni (teoricamente di ogni mix ma sappiamo bene che ha senso per gli alettoni). Al massimo lo devi regolare in due mix, ma se usi una variabile lo regoli in un solo punto e anche con fine tuning in volo...

Per programmarla: la si programma da radio e volendo, ma non è obbligatorio, da PC.

Se vuoi farti un'idea di come si programma scarica companion, leggi il manuale (guida rapida) e prova il simulatore
Se hai dubbi o domande siamo tutti qui...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando