Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 13, 18:50   #990 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Per avere il gas veloce devo flashare la versione tail o multi ?
Ma su mcpx ho main e va bene... non capisco.
Siamo sicuri non sia il convertitore ad essere lento?

Senza convertitore si potrebbero creare problemi se l'uscita la prendi direttamente dallo spinotto del motore. Meglio cercare il segnale dello stadio driver, o quello in uscita dalla MCU e regolare la polarità nei parametri BLHeli.

Se all'esc dai in pasto un segnale ppm, devi calibrare il throttle range per sfruttare tutta la corsa gas, senza arrivare prematuramente al massimo o per evitare che il motore parta con lo stick già ben sollevato.

Per avere un po' di frenatura, puoi sperimentare con il light damped mode.

Ma non capisco per quale motivo vuoi un esc veloce sul main, a meno che non si tratti di un passo fisso, ma dal nome non mi pare.
Ad ogni modo, se proprio lo vuoi veloce anche in accelerazione, prova la versione multi: il light damped mode è uguale alla versione main, ma la velocità di risposta in accelerazione è concepita per i multirotori.
La versione tail te la sconsiglio per via che non puoi impostare il low voltage cut-off.

Io ho usato l'XP25A sul Gaui 200 col governor ed era una bomba. Troppo grosso però, ora ci ho messo un H-King 20A.
liftbag non è collegato   Rispondi citando