Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 13, 19:42   #27 (permalink)  Top
Carson57
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Ancora non ci siamo, il motore adesso è più regolare e si lascia carburare "di fino", ma le temperature schizzano alla stessa maniera. Adesso ho modificato il percorso di espulsione dei gas di scarico (avevo messo un tubo di 30 cm un po' incurvato e con delle strozzature) in modo che questi possano essere espulsi in totale assenza di resistenza. In pratica ho forato la fusoliera lateralmente ed ho fatto in modo che il tubo uscisse diritto ed in linea con la luce di scarico. Adesso esco e vado a provare. Non mollo, ma son sincero; comincio a sospettare che questo motore non sia adatto a stare dentro ad una fusoliera.

Ciao


non mi direeee..pensa che io ho posto le basi per allestire una riproduzione partendo proprio con questo motore..!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando